Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGELLE di Paolo Cericola | OM – Lazio: Immobile stacca Piola, Hysaj in sofferenza

Pubblicato

il

marsiglia lazio immobile

PAGELLE – L’incontro del Velodrome tra Lazio e Marsiglia è andato in archivio sul risultato di 2-2. A decidere l’incontro le reti di Milik e Payet per i francesi e Felipe Anderson e Immobile per i capitolini. Di seguito le pagelle del nostro direttore Paolo Cericola.

Le pagelle di Marsiglia – Lazio

STRAKOSHA 6 – Bravo su Milik in due occasioni. Aiutato dal palo su un cross velenoso, si salva anche con i piedi ma nulla può su Payet nel finale.

LAZZARI 6 – La sua gara dura pochi minuti, il polpaccio sinistro lo obbliga al cambio.

LUIZ FELIPE 6,5 – Quando c’è da lottare lui c’è sempre. Attento e deciso in ogni entrata.

ACERBI 5,5 – Milik è un cliente scomodo. Sbaglia tutto sul rigore perdendo l’attaccante polacco. Cresce nella ripresa.

HYSAJ 5 – Soffre come all’andata la velocità di Under. Dalla sua lascia nascono i pericoli francesi.

BASIC 5 – Fa tanta fatica a trovare tempi e ritmi per contrastare la velocità avversaria.

LEIVA 5,5 – Spesso messo in mezzo dalla dinamicità del Marsiglia.

LUIS ALBERTO 6 – Troppo prevedibile e lento nel cercare di far partire la trama offensiva biancoceleste, migliora nella ripresa quando la gara gira.

FELIPE ANDERSON 6,5 – Ha il merito di mettere dentro il solo tiro in porta della Lazio nel primo tempo. Bene in chiusura, si vede molto poco in attacco.

PEDRO 6 – Bravo ad aiutare rientrando fino alla difesa. Entra male in una scivolata e prende il giallo. In attacco non incide.

IMMOBILE 6,5– stacca Piola facendo 160 in biancoceleste. Non doveva giocare causa un problemino al ginocchio sinistro ma è imprescindibile. Come sempre corre ovunque senza supporto dei compagni tanto da inventarsi la rete del vantaggio.

ALL. SARRI 6 – Immobile subito dentro danno il peso della gara. Primo tempo soffre la velocità di casa, il pari di Anderson è una doccia gelata per i francesi ed un toccasana per la Lazio. La gara cambia nella ripresa ed il goal di Immobile illude. Soffre troppo, ringrazia la Dea bendata.

LEGGI ANCHE –> La cronaca e il tabellino di OM – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati