Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio in lutto, addio ad Arturo Diaconale: il cordoglio della società biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diaconale-tare-lotito

ARTURO DIACONALE – Si è spento Arturo Diaconale, giornalista e responsabile della comunicazione laziale. Aveva da poco compiuto 75 anni. Ha difeso la sua Lazio fino all’ultimo, in ogni modo.

Addio ad Arturo Diaconale

Diaconale da molti mesi non stava bene. A fine aprile era stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa e la lunga convalescenza non è stata semplice. Diaconale è stato direttore de “L’Opinione delle Libertà” per oltre 27 anni. Dal 2016 non era solo il capo della comunicazione della Lazio ma anche il portavoce del numero uno biancoceleste Claudio Lotito. Dal 2015 al 2018 è stato membro del Consiglio d’Amministrazione della Rai.

Il cordoglio della società

La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati