Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Lulic la prima scelta ma la Lazio pensa a Bradaric

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LULIC BRADARIC – L’anno nuovo è alle porte e con il 2021 anche il ritorno di Senad Lulic si avvicina. La Lazio spera pienamente nel recupero del capitano biancoceleste, altrimenti andrà sul mercato. Il bosniaco non ha assolutamente intenzione di mollare e ha voglia di chiudere la sua carriera a Roma. Intanto la società si guarda intorno. Se Lulic non dovesse farcela allora l’acquisto di un terzino sarebbe fondamentale.

Lulic prima scelta, idea Bradaric

Come riporta il Corriere dello Sport, la prima scelta è sempre Senad Lulic ma c’è l’idea di acquistare Domagoj Bradaric, esterno mancino del Lille. Il croato non è più titolare da circa un mese e potrebbe interessare la società biancoceleste solo in prestito con riscatto. Il direttore sportivo della squadra francese, Campos, è anche uomo di Jorge Mendes che con la Lazio e Igli Tare ha sempre avuto buoni rapporti. Il Lille chiede 15 milioni per l’acquisto del cartellino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati