Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina-Lazio, le pagelle di Paolo Cericola: Correa senza mordente. Pereira inguardabile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-serie-a

FIORENTINA LAZIO PAGELLE – Termina con una prestazione disastrosa la trasferta toscana della Lazio. La Fiorentina ha battuto le aquile 2 a 0 grazie a un Vlahovic in stato di grazia. Il centravanti Viola con una doppietta ha frenato la rincorsa al quarto posto dei biancocelesti. Di seguito le pagelle del match a cura del direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.

Fiorentina-Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

Reina 5: poco impegnato sia con i piedi che con le mani. Prende gol senza poter far nulla nel primo tempo. Male sul raddoppio.
Marusic 6: bravissimo in chiusura su un paio di giocate viola. Il migliore dietro. In crescita costante.
Acerbi 5,5: da subito battaglia con Vlahovic. Qualche sbavatura di troppo in fase difensiva non da lui.
Radu 5: la peggiore fra le ultime prestazioni. Fatica a trovare tempi e misure nelle giocate. Spinge molto poco. Si fa anche ammonire.
Lazzari 5: parte bene ma poi si appiattisce con il passare dei minuti. Qualche cross ma raramente pericolosi.
Milinkovic 6: il solito leone in mezzo al campo. Fa tanta legna, si fa vedere anche in avanti sfiorando la rete. Prende una gran botta allo scadere del primo tempo che lo condiziona nella ripresa.
Leiva 5: gira spesso a vuoto, si impantana nella lentezza viola. Prende anche il giallo, era diffidato, salterà il Parma
Luis Alberto 5: non riesce ad illuminare. dal suo piede non arrivano ne pericoli ne spunti interessanti.
Lulic 5: lento e macchinoso. Pronti via sbaglia una diagonale rischiosissima. Un passo indietro rispetto al recente passato.
Correa 5: perde il killer instinct che lo aveva contraddistinto nelle ultime gare. Sbaglia un gol fatto.
Immobile 5,5: è sempre l’ultimo ad alzare bandiera bianca. Lotta su ogni pallone solo nel primo tempo mentre non si vede nella ripresa. Aiuta molto anche la fase difensiva. Qualche fuorigioco di troppo.
Inzaghi 5: il sogno Champions si ferma sulle rive dell’Arno con la doppietta di Vlahovic. La Lazio manca di cattiveria e veemenza per vincere, in 90 minuti un solo vero tiro in porta, troppo poco. Squadra lenta e leggibile troppo facilmente.
Luiz Felipe 4: Inzaghi lo tutta dentro troppo presto. Non ha tempi e letture. Sbaglia molto, troppo.
Pereira 3: inguardabile !

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati