Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Assenze pesanti. Genoa? Dovremo fare una grande prova” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-club-biancoceleste

LAZIO GENOA INZAGHI CONFERENZA – Alla vigilia della sfida contro il Genoa di Ballardini, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della gara e della rincorsa Champions della squadra. Queste le sue parole.

Finale di campionato e ambiente carico

“Siamo reduci da un’ottima partita disputata contro il Milan, ma ora siamo concentrati solo sul Genoa: ci attende un match insidioso contro una formazione in ottima salute. Servirà una grande prova, vogliamo vincere per poter continuare a pensare gara dopo gara. I rossoblù sono una squadra completa con un ampio organico, loro sono molto organizzati, noi dovremo esser bravi ad offrire una prestazione positiva: troveremo un avversario duro”.

Acerbi assenza pesante

“Siamo in un ottimo momento di forma, domani avremo qualche assenza e qualche difficoltà perché non ci saranno Luiz Felipe, Caicedo, Acerbi ed Escalante: l’ecuadoriano ci ha provato fino all’ultimo, ma ha un dolore che gli impedisce di lavorare serenamente. L’obiettivo è avere tutti a disposizione già per la gara di Firenze”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati