Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi punta su Correa: l’argentino a caccia del primo gol stagionale in Serie A

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-esultanza.

LAZIO CORREA – La Lazio di Simone Inzaghi è pronta a tornare in campo. Questa volta dovrà affrontare, in trasferta, il Torino di Marco Giampaolo. C’è ansia a Formello a causa delle numerose assenze e mentre si attendono gli esiti dei tamponi, il tecnico biancoceleste lavora per mettere a punto una formazione con quei pochi disponibili. Tutti sperano nel recupero del bomber Ciro Immobile, ma intanto Inzaghi si appoggi al talento di Joaquin Correa.

Tutto su Correa

Come riporta il Corriere dello Sport, Correa è assist, gol e qualità. L’argentino sta vivendo un ottimo momento. Durante la pausa delle nazionali è andato in gol con la sua Argentina e qui a Roma con la Lazio sta acquisendo sempre più consapevolezza. Con l’assenza di Immobile, il Tucu non è più nell’ombra. Inzaghi ha sempre creduto in lui ed ora è il momento di dimostrare di essere all’altezza di quel posto tra i titolari. Dopo il gol in Champions League a Brugge, Joaquin ha il bisogno di sbloccarsi anche in campionato. Mai così in ritardo con la marcatura in Serie A. Nella scorsa stagione ha collezionato 9 gol e 4 assist, andando a segno immediatamente alla prima di campionato in casa della Sampdoria. Bisognerà usare la testa per portare a casa la partita. Correa dovrà essere brillante e maturo, proprio come a Brugge. Servirà un salto di qualità definitivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati