Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Super League, competizione al collasso? Dubbio Leiva e Immobile, le ultime da Formello

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 20 aprile, mentre il Coronavirus continua a diffondersi in tutta Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI), la giornata di ieri ha rappresentato una svolta importante nel mondo del calcio. E’ nata la Super League. Una nuova competizione calcistica riservata ai 12 club fondatori con l’aggiunta di altre 8 società. La costituzione di tale format, che esclude la partecipazione alle Coppe Europee tradizionali sotto l’égida dell’UEFA, è stata confermata da un comunicato ufficiale dei 12 club fondatori. Questa eventualità è stata annunciata dalla UEFA stessa. Alcuni dei club membri, starebbero già pensando di abbandonare il progetto, a causa delle forti interferenze di Governo e Federazioni.

Mondo Lazio

Dopo la bella vittoria di ieri contro il Benevento, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare la sfida contro il Napoli: dubbio Leiva, uscito anzitempo dal campo, ed Immobile, il quale ha subito una botta. Giovedì il Napoli e lunedì il Milan daranno un verdetto più preciso sulle ambizioni europee della squadra di Simone Inzaghi. Con la corsa Champions – ma anche con la lotta per la salvezza – in pieno svolgimento, ferve il dibattito sulla necessità di calendarizzare al più presto il recupero di campionato tra Lazio e Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati