Calciomercato, Raiola propone Bonaventura alla Lazio. Lotito temporeggia

Pubblicato 
sabato, 15/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BONAVENTURA CALCIOMERCATO - La stagione della Lazio, fin qui, è stata talmente oltre le aspettative che adesso la piazza biancoceleste fa gola a tanti calciatori. Lo sa bene Mino Raiola che in settimana ha cominciato a sondare il terreno per un eventuale trasferimento di Jack Bonaventura nella capitale. Il centrocampista del Milan è in scadenza di contratto coi rossoneri e lo stesso Raiola è stato lapidario subito dopo il match di Coppa Italia tra la squadra dei diavoli e la Juventus. Il procuratore ha detto -"Ancora non lo so il futuro di Jack. In società potrebbe esserci qualcuno che vuole il suo rinnovo e altri che vorrebbero cederlo. Staremo a vedere."

Il profilo di Bonaventura

L'eventuale colpo sarebbe gradito a Inzaghi che per Bonaventura ha sempre avuto un debole. Il centrocampista ha tanta corsa e spiccate qualità tecniche; ottimo per gli inserimenti senza palla e per l'ultimo passaggio ai compagni. Lotito ha chiesto a Raiola del tempo per riflettere sul da farsi, anche perché bisognerà capire anche il futuro dei due gioielli biancocelesti Milinkovic e Luis Alberto. In questa stagione entrambi stanno giocando ai livelli dei top player europei e non è detto che in estate arriverà qualche offerta da capogiro da parte delle big per assicurarsene le prestazioni.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram