Restiamo in contatto

INTERVISTE

Graziani: “Immobile è come Higuain. Lui per me parte titolare, non si può togliere”

Pubblicato

il

GRAZIANI IMMOBILE NAZIONALE – Gli strepitosi numeri stagionali di Ciro Immobile convincono sempre di più i suoi estimatori. L’avvio di campionato dell’attaccante biancoceleste non è passato inosservato e le chance per partire da titolare con la maglia azzurra sono aumentate, nonostante la concorrenza di Andrea Belotti. Cicco Graziani è intervenuto su TMW per dire la sua sul giocatore partenopeo, che proprio questa sera scenderà in campo dal primo minuto nella partita contro l’Armenia.

Immobile

“Vedremo cosa ci offrirà il campionato. Stimo Belotti, ma Immobile è come Higuain, ha fatto 14 gol in 12 partite, lui per me parte titolare, non si può togliere. Immobile rende quando si sente all’interno di una realtà. Va in campo sempre con la preoccupazione di non giocare quella dopo. Alla Lazio sa che se sbaglia partita non succede nulla. E’ più tranquillo. E gli serve questo ambiente anche in Nazionale“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati