Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, con la Champions scatta un nuovo bonus. E intanto si sogna la scarpa d’oro

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio-inter

LAZIO IMMOBILE CHAMPIONS LEAGUE – La Lazio sogna lo scudetto ma nel frattempo è a un passo da un traguardo importantissimo, cercato da tanti anni: la qualificazione in Champions League. L’Europa dei grandi rappresenta l’obiettivo prefissato in estate, in passato è stata vicina per tante volte ma è sempre sfumata all’ultimo. Per uno dei leader di questa squadra, ovvero Ciro Immobile, rappresenterebbe una gioia sia sportiva che contrattuale. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ingaggio salirebbe a 3.6 milioni di euro visto che scatterebbe il bonus deciso a ottobre 2018.

Immobile show: per la scarpa d’oro è lotta con Haaland e Cristiano Ronaldo

E’ un Ciro Immobile da record quello che sta facendo sognare il popolo biancoceleste. Sono già 30 le reti messe a segno in questa stagione, di cui 27 in campionato. E’ il favorito per la vittoria della scarpa d’oro, visto che il suo inseguitore numero uno Robert Lewandowski si è infortunato fino a fine marzo. Ora le minacce sono Cristiano Ronaldo ed Erling Haaland, entrambi a quota 42 punti, a -12 dal bomber della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati