Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Rispetto ogni protocollo di sicurezza. La mia correttezza non può essere messa in dubbio” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21

IMMOBILE CORONAVIRUS – La tempesta che si è abbattuta in casa Lazio ha messo sotto i riflettori dei media dirigenti e calciatori biancocelesti. Tra questi figura Ciro Immobile, vittima del caos tamponi. Il centravanti biancoceleste ha affidato il suo pensiero al suo ufficio stampa che, con una nota, lo ha reso noto. Successivamente ha condiviso le sue parole anche sul suo profilo social.

Rispetto per le regole

“Il rispetto delle regole, dentro e fuori dal campo, è un imperativo che mi sono sempre imposto innanzitutto come uomo e poi come sportivo. Rispetto tutti i protocolli sanitari che le autorità competenti, sportive e non, mi impongono, non solo per salvaguardare la mia salute, quella dei miei cari, dei miei compagni di squadra e dei miei avversari, ma perché credo che qualsiasi persona che ha visibilità mediatica debba dare il buon esempio, specie in questo momento di grande preoccupazione dove tutti siamo chiamati a comportamenti rigorosi per contenere la diffusione della pandemia. Non assecondo le polemiche di chi vorrebbe distrarmi alla vigilia di una partita di campionato così importante; ho rispettato tutti i protocolli sanitari e quindi sono tranquillo e concentrato sul mio lavoro. Diffido chiunque dal mettere in dubbio la mia onorabilità e professionalità in una vicenda di cui non ho la minima responsabilità e gestione, e sono pronto ad adire le vie legali a tutela della mia immagine e dei miei diritti”.

Il post di Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati