La Lazio trova la vittoria contro il Parma: determinanti le reti di Luis Alberto e Caicedo

Pubblicato 
lunedì, 11/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-parma-luis-alberto-felipe-caicedo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA SERIE A - La Lazio finalmente ritrova il suo secondo successo consecutivo. Non c'era modo migliore di farlo nel suo 121esimo compleanno. Mister Inzaghi non ha ricevuto critiche questa volta, dimostrando che se vuole, la squadra biancoceleste riesce ad essere pericolosa contro qualsiasi avversaria. I mal umori che si erano creati a Formello stanno sparendo definitivamente. Nella gara contro il Parma sono state decisive le reti di Luis Alberto e Felipe Caicedo. Sicuramente c'è ancora da migliorare, ma questa sembra essere la strada giusta. Adesso la formazione capitolina ha un solo e unico obiettivo: pensare di preparare il derby nel miglior modo possibile.

Il pranzo di squadra

Come riporta Il Messaggero, tra gli aspetti positivi va messo anche il gruppo. Sì, sono rivisti sprazzi di quella squadra capace di mettere in difficoltà qualsiasi altra avversaria. Nei giorni seguenti, probabilmente mercoledì, i giocatori biancocelesti si sono dati appuntamento per un pranzo di squadra rispettando ovviamente tutte le norme anti-covid. Da questo si capisce che il gruppo si sta ricompattando sempre di più ed è quello che serve ai giocatori per affrontare al meglio le gare.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram