La Lazio vince e scala la classifica: merito anche del presidente Lotito

Pubblicato 
lunedì, 21/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lotito-lazio-dichiarazioni-presidenza
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI SERIE A - La Lazio nella gara disputata ieri domenica 20 dicembre contro il Napoli all'Olimpico, vince e si porta a casa 3 punti. Dopo il suo periodo poco prestante, la squadra di mister Inzaghi torna a fare la sua prestazione di alto livello. I giocatori stanno riprendendo fiducia dei propri mezzi. La partita ha ben poco da recriminare alla formazione capitolina. Perfetta sotto il punto di vista tattico, non sbaglia praticamente niente e concede pochissime occasioni alla squadra avversaria. Pertanto, con questa vittoria sblocca la striscia di risultati negativi casalinghi dopo due sconfitte e un pareggio.

L'importanza di Lotito

Come riporta Il Messaggero, se la Lazio è tornata a brillare il merito è anche del presidente Lotito che dopo Verona e Benevento aveva messo tutti all'angolo. Non è la prima volta che le parole del presidente fanno breccia e ieri si è visto. I biancocelesti, dopo il vantaggio di Immobile, sono stati bravi a resistere alla sfuriata del Napoli. Grintosa ma anche cinica: partita chiusa al momento giusto. E passi se anche stavolta si è sciupato qualcosa di troppo. Ora testa al Milan per provare a fare uno sgambetto all'ex Pioli.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram