Lazio, l'ex Ballotta: "Lazio da Champions. Strakosha sta migliorando"

Pubblicato 
lunedì, 04/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-BALLOTTA
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BALLOTTA - Con la terza vittoria consecutiva messa in cassaforte, la Lazio può godersi il meritato quarto posto insieme a Cagliari e Atalanta. La squadra di Inzaghi ha fatto enormi progressi da inizio stagione, soprattutto sul piano dell'atteggiamento in campo. Infatti dopo la gara interna pareggiata in rimonta contro l'Atalanta, i biancocelesti non hanno più avuto grossi cali di concentrazione tali da incidere in negativo sui risultati. A proposito della crescita della Lazio, oggi ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l'ex portiere delle aquile Marco Ballotta. Ecco le sue parole.

I traguardi della Lazio

"La Lazio può arrivare in Champions League. Sta cominciando un percorso senza intoppi e il problema principale in passato erano le partite con troppi alti e bassi. Magari un anno in più con gli stessi giocatori e allenatore gli ha fatto raggiungere questa maturità."

Su Strakosha

"Tutti si aspettavano un salto di qualità da Strakosha e sta arrivando. Dopo un avvio delicato, il ragazzo sta migliorando e la Lazio potrebbe ritrovarsi tra le mani un portiere tra i 4/5 migliori in Italia."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram