Lazio-Parma, Lotito a colloquio con Milinkovic e Inzaghi

Pubblicato 
lunedì, 23/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA LOTITO CONFRONTO - Ieri sera al termine di Lazio-Parma, partita vinta due a zero dai biancocelesti, il presidente Claudio Lotito si è confrontato prima con Milinkovic e poi con il tecnico Simone Inzaghi. Il numero uno biancoceleste, come un padre di famiglia, ha avvicinato i due uno dopo l'altro, in zona mista, dispensando consigli ad entrambi.

Lotito: "Nel calcio la cosa più importante è l'umiltà"

Come riporta il Messaggero, il patron Lotito avrebbe dapprima fermato Milinkovic, confidandogli: "Nel calcio la cosa più importante è l'umiltà. Ricordatelo sempre. Tu lo sai di essere il più forte, ma serve sempre umiltà." Scambio di vedute sereno tra i due, poi Milinkovic si sarebbe congedato con un amichevole: "Ciao pres." Lotito, terminato il colloquio con il calciatore serbo, ha aspettato poi Inzaghi, alle prese con le interviste post partita. La conversazione tra i due si è svolta al riparo da occhi e orecchie dei giornalisti.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram