Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Manchester City – Real Madrid: David Silva entra e sfiora il gol..

Pubblicato

il

lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j

DAVID SILVA LAZIO – La partita di ieri sera tra Mnachester City e Real Madrid, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è stata vinta dalla squadra di casa per 2-1. David Silva, inizialmente partito dalla panchina è subentrato a poco mento di 15 minuti dal termine.

Manchester City-Real Madrid

David Silva, subentra al posto di Sterling e ha subito un’occasione molto ghiotta per chiudere in bellezza la storia d’amore con il City. Infatti, all’86esimo De Bruyne si conquista una punizione dal limite dell’area. Sul punto di battuta si reca proprio David Silva con il suo sinistro educatissimo. Lo spagnolo calcia forte sopra la barriera, ma la palla esce davvero di un soffio. Il portiere dei blancos, Courtois non avrebbe potuto fare niente. Nonostante il poco tempo a disposizione, lo spagnolo ha incantato con i suoi tocchi. I laziali non vedono l’ora di poterlo ammirare con l’aquila sul petto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati