Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Pioli: “Lazio squadra molto forte. Possono vincere contro chiunque”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PIOLI

MILAN LAZIO PIOLI – Alla vigilia del match di domani sera contro la Lazio, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di SkySport delle ambizioni del suo Milan. Ha toccato molti temi ed è arrivato a parlare anche del suo passato sulla panchina dei biancocelesti. Pioli è subentrato a Marco Giampaolo dopo appena 7 partite, e la sua cura fin’ora ha portato a una sconfitta, un pareggio e una vittoria nel turno infrasettimanale contro la Spal. La Lazio, invece, va a Milano dopo aver ritrovato il bel calcio e le vittorie che servivano per continuare la rincorsa alla Champions League. Queste le parole del tecnico rossonero.

La Lazio

“Squadra molto forte con un 11 titolare che potrebbe battere chiunque. Noi abbiamo qualcosa in meno di loro, ma rispondiamo con la tenacia e la mentalità.”

I ricordi

“Con la Lazio ero già allenatore nella prima fase del ritiro e non avevamo le ambizioni che la società ha ora. Qui al Milan sono all’inizio e ci vorrà del tempo prima di diventare belli come quei biancocelesti che ho allenato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati