Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “L’importante è aver portato un punto a casa. Vidal? Si è buttato molto bene. Pronti per la Champions”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-sergej-milinkovic-savic-esultanza-gol

LAZIO INTER MILINKOVIC – Termina 1-1 la gara tra Lazio e Inter all’Olimpico di Roma. Dopo il vantaggio dell’Inter, grazie al gol di Lautaro Martinez, la pareggia Sergej Milinkovic Savic: terzo gol in quattro partite contro i nerazzurri. Proprio il serbo, l’uomo dei big match, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita.

Lazio Inter, il commento di Milinkovic Savic

“Nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Dopo negli spogliatoi abbiamo parlato, capendo che così non si poteva giocare. Abbiamo cambiato mentalità e siamo entrati in campo molto meglio, facendo anche gol. Segnare ci ha aiutato ad avere più stimolo. L’importante è stata la rete e portare un punto a casa”.

Milinkovic sull’espulsione di Immobile

“Sull’espulsione di Immobile c’è stata un po di confusione, non credo che Ciro gli abbia fatto così male. Vidal si è buttato molto bene. Menomale ci sarà la sosta, così abbiamo più tempo per recuperare”.

Una Lazio da Champions

“Al rientro ci sarà la Sampdoria e finalmente inizierà la Champions che da tanto attendiamo. Non siamo preoccupati, siamo contenti di stare nell’Europa che conta e faremo il massimo per andare avanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati