Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rennes-Lazio, Falbo all’esordio: “Spero sia la prima di tante partite. Dispiace essere usciti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera-falbo

RENNES LAZIO FALBO – L’ultima giornata di Europa League è stata fatale alla Lazio. I biancocelesti sono stati eliminati dal torneo dopo una gara apatica persa per 2 a 0 contro il Rennes. Match che è stato controllato dai francesi per larga parte dei novanta minuti. Lazio mai pericolosa in avanti. La nota positiva della serata transalpina è stata l’esordio di Falbo tra i professionisti. Il giovane calciatore in forza alla Primavera ha fatto il suo ingresso in campo con i big per la prima volta. Al termine del match è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.

Esordio

“Non me lo aspettavo l’ingresso in campo, ma aspettavo questo momento da tantissimi anni. Quando sono entrato in campo avevo i brividi. Sono stato felicissimo. Ringrazio la mia famiglia che mi hanno supportato in tutto questo tempo.”

La gara con il Rennes

“Spero sia la prima di una lunga serie di partite. Voglio continuare su questa strada continuando a contare sull’appoggio degli allenatori e della mia famiglia.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati