Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

ALLENAMENTO PRIMAVERA. Prima seduta per i ragazzi di Bollini, tornano TOUNKARA, GUERRIERI e ANTIC

IN AGGIORNAMENTO – È iniziata oggi pomeriggio la nuova stagione della LAZIO PRIMAVERA che dovrà difendere lo Scudetto vinto la scorsa stagione…

Pubblicato

il

DERBY PRIMAVERA bollini

 

LAZIO PRIMAVERA – Tanti volti nuovi ma anche il ritorno di alcuni big come TOUNKARA, GUERRIERI e ANTIC. È iniziata oggi pomeriggio la nuova stagione della LAZIO PRIMAVERA che dovrà difendere lo Scudetto vinto la scorsa stagione. C’è interesse per vedere le qualità di ELEZ e IKONOMIDIS ma soprattutto per valutare quanti siano evidenti i miglioramenti di  TOUNKARA, GUERRIERI e ANTIC al ritorno in Primavera dopo la soddisfazione del ritiro con la Prima squadra ad AURONZO. Il mister BOLLINI ha iniziato l’allenamento con il classico “discorsetto” e poi ha lasciato parlare il campo: corsa, stretching, primi accenni di tattica e qualche lavoro con il pallone. Una curiosità: Vilkaitis ha corso introno al campo di Formello in attesa di trasferirsi altrove, forse a Salerno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati