CALCIOMERCATO

Czyz, Franco e Novella in coro: “La Lazio Primavera non molla mai, abbiamo dato tutto”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

INTERVISTA LAZIO PRIMAVERA CZYZ FRANCO NOVELLA – Al termine di 120′ minuti estenuanti, la Lazio Primavera è riuscita a strappare il pass per la finale di TIM Cup. Tra i protagonisti della vittoriosa sfida all’Hellas Verona sono stati Damiano Franco, Szymon Czyz e Mattia Novella. Tutti e tre nel post-partita hanno lasciato una dichiarazione ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio in finale, l’analisi di Damiano Franco

“L’unione della nostra squadra ci ha permesso di non mollare mai e questo di è visto sul campo. Sono riuscito a salvare un gol sulla linea. Ce la giocheremo con chiunque, affronteremo il prossimo avversario a testa alta. In Coppa Italia ci siamo confermati, ma in campionato stiamo facendo fatica. Non è stato facile oggi, ma se continueremo a giocare con questo spirito di squadra ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Vittoria per Guerini, le parole di Mattia Novella

“Volevamo questa vittoria a tutti i costi, in primis per Daniel Guerini. Volevamo vincere a tutti i costi, ce lo siamo detto dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Anche contro l’Inter abbiamo condotto una grande prestazione, è stata la testimonianza che mi ha fatto più sperare nella vittoria di questa competizione. Ora non abbiamo paura di nessuno”.

Le dichiarazioni di Czyz

“Dopo il 2-0 ci siamo rialzati ed abbiamo dato tutto riuscendo a ribaltare il risultato. La Coppa Italia la porteremo avanti nel ricordo di Daniel Guerini. Siamo molto motivati ed anche oggi abbiamo dimostrato di poter vincere contro qualsiasi squadra”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI