Restiamo in contatto

INTERVISTE

Czyz, Franco e Novella in coro: “La Lazio Primavera non molla mai, abbiamo dato tutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera

INTERVISTA LAZIO PRIMAVERA CZYZ FRANCO NOVELLA – Al termine di 120′ minuti estenuanti, la Lazio Primavera è riuscita a strappare il pass per la finale di TIM Cup. Tra i protagonisti della vittoriosa sfida all’Hellas Verona sono stati Damiano Franco, Szymon Czyz e Mattia Novella. Tutti e tre nel post-partita hanno lasciato una dichiarazione ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio in finale, l’analisi di Damiano Franco

“L’unione della nostra squadra ci ha permesso di non mollare mai e questo di è visto sul campo. Sono riuscito a salvare un gol sulla linea. Ce la giocheremo con chiunque, affronteremo il prossimo avversario a testa alta. In Coppa Italia ci siamo confermati, ma in campionato stiamo facendo fatica. Non è stato facile oggi, ma se continueremo a giocare con questo spirito di squadra ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Vittoria per Guerini, le parole di Mattia Novella

“Volevamo questa vittoria a tutti i costi, in primis per Daniel Guerini. Volevamo vincere a tutti i costi, ce lo siamo detto dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Anche contro l’Inter abbiamo condotto una grande prestazione, è stata la testimonianza che mi ha fatto più sperare nella vittoria di questa competizione. Ora non abbiamo paura di nessuno”.

Le dichiarazioni di Czyz

“Dopo il 2-0 ci siamo rialzati ed abbiamo dato tutto riuscendo a ribaltare il risultato. La Coppa Italia la porteremo avanti nel ricordo di Daniel Guerini. Siamo molto motivati ed anche oggi abbiamo dimostrato di poter vincere contro qualsiasi squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati