Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Calori: “Meno incisivi e poco convinti”

Pubblicato

il

lazionews-calori-alessandro

LAZIO PRIMAVERA INTERVISTA CALORI – La Lazio Primavera è caduta in casa. Lo ha fatto perdendo per una rete a zero contro il Benevento. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, l’allenatore laziale Alessandro Calori ha così analizzato la sfida.

LEGGI ANCHE –> Primavera 2 | Il tabellino di Lazio – Benevento

L’analisi di Calori

“Abbiamo cercato di costruire e creare, poi è successo l’incidente dello svantaggio, la sfortuna sul rigore, insomma non siamo stati precisi. Bisogna avere la forza di andare oltre la negatività. Siamo stati meno incisivi di altre volte e poco convinti. Abbiamo 6-7 ragazzi che hanno avuto l’influenza, Coulibaly è fuori, Shehu è tornato ieri così come Castigliani, a centrocampo quindi ho alzato De Santis. I ragazzi hanno dato il loro meglio, ma bisogna recuperare e ritrovare consapevolezze”.

Il prossimo incontro

“Mercoledì andremo contro la Juve, cercheremo di recuperare qualcuno, poi penseremo al Cosenza. Coulibaly non ce la farà a tornare in settimana, ha uno stiramento, lo rivedremo dopo la sosta. Non bisogna valutare il partita solo dal risultato. Lunedì agli allenamenti ritroveremo qualcuno che oggi era fuori, cercheremo di arrivare alla partita di Coppa Italia con voglia di fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati