Primavera, Lazio-Spal: le probabili formazioni. C'è la sorpresa Djavan Anderson

Pubblicato 
giovedì, 18/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-djavan-anderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO SPAL ANDERSON - Dopo la batosta inflitta dall'Empoli mercoledì scorso - i toscani hanno travolto i biancocelesti per 2-6 al Fersini, ndr - la Lazio Primavera cerca un pronto riscatto contro la neopromossa Spal. La formazione ferrarese è una delle sorprese del campionato: l'impegno non è certo tra i più semplici ma l'undici di Menichini deve dare la scossa ad una classifica a dir poco deficitaria. La Lazio è infatti malinconicamente penultima in graduatoria. Per il match odierno, con calcio d'inizio alle 15 allo stadio Mirko Fersini, il tecnico deve fare a meno di Raul Moro ma anche di Castigliani e Nimmermeer, infortunati, più Marino, squalificato per un turno. La sorpresa è rappresentata dal fuori quota Djavan Andreson. Il calciatore olandese di origini giamaicane dovrebbe aver garantita una maglia a centrocampo. Dopo l'esclusione dalla lista della Serie A, ecco una nuova possibilità per l'ex Salernitana.

Primavera, le probabili formazioni di Lazio-Spal: Anderson dal 1'

LAZIO (3-5-2) - Furlanetto; Armini, Franco, Adeagbo; Novella, Shehu, Bertini, Djavan Anderson, Ndrecka; Tare, Cerbara
A disposizione: Peruzzi, Gabriel Pereira, Pica, Floriani Mussolini, T. Marino, Ferrante, Guerini, Nasri, Cesaroni, Zaghini, Zappa.
Allenatore: Leonardo Menichini

SPAL (4-3-3) - Galeotti; Alcides, Raitanen, Peda, Yabre; Ellertsson, Simonetta, Attys; Carrà, Moro, Cuellar
A disposizione: Rigon, Pezzolato, Csinger, Obbekjaer, Borsoi, Iskra, Savona, Zanchetta, Colyn, Campagna, Piht, Pinotti
Allenatore: Giuseppe Scurto

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram