Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Tounkara squalificato per un mese

LAZIO PRIMAVERA TOUNKARA – Guai in vista per Mamadou Tounkara. Dopo l’espulsione nel derby contro la Roma, l’attaccante biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA TOUNKARA – Guai in vista per Mamadou Tounkara. Dopo l’espulsione nel derby contro la Roma, l’attaccante biancoceleste è stato squalificato per un mese, fino al 31 gennaio 2018.

LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO – Il motivo, è quello di “avere, al 23′ del secondo tempo, a giuoco in svolgimento ed a palla lontana, colpito con un calcio alla gamba un calciatore avversario facendolo cadere a terra dolorante; e per avere, in seguito alla notifica del provvedimento di espulsione e prima di abbandonare il recinto di giuoco, rivolto epiteti ingiuriosi al Direttore di gara”. Dopo il Daspo rimediato un anno fa per aver aggredito un tifoso, ricorda il Corriere dello Sport, il giovane ci ricasca. Di nuovo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati