lazionews.eu-lazio-primavera-2019-20.
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA CAMPIONATO COPPA ITALIA – La Lega di Serie A ha comunicato le date in cui si svolgeranno il campionato e la Coppa Italia della categoria Primavera. Ecco quando la Lazio Primavera tornerà a giocare gare ufficiali.

Campionato

I ragazzi di Menichini cominceranno la loro stagione domenica 19 settembre in trasferta contro il Torino, mentre l’ultima giornata sarà il 15 maggio in casa contro l’Ascoli. La prima gara casalinga arriverà alla terza giornata (3 ottobre), quando verrà affrontato il Bologna. Il derby con la Roma si giocherà alla quinta giornata: andata in casa il 24 ottobre, ritorno il 20 febbraio. I playout per decidere le retrocessioni in Primavera 2 si disputeranno lunedì 24 maggio (gara di andata) e sabato 29 maggio (gara di ritorno). La fase finale per decidere il vincitore della manifestazione si terrà da sabato 22 maggio a lunedì 31 maggio, giorno della finale.

Coppa Italia

La Coppa Italia avrà inizio mercoledì 23 settembre con il primo turno preliminare. La Lazio comincerà la sua avventura a partire dal secondo turno preliminare, che si disputerà mercoledì 30 settembre. Se i giovani biancocelesti supereranno il turno affronteranno gli ottavi di finale e gli eventuali step successivi. La finale avrà luogo mercoledì 7 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.