CALCIOMERCATO. Lazio, prende forma l'idea Guedes per l'attacco

Pubblicato 
mercoledì, 13/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GUEDES - Questo sì che sarebbe un colpo, un colpo vero in grado di riaccendere gli animi dei tifosi biancocelesti. Roger Krug Guedes, classe '96, esterno d'attacco e destro naturale, è di proprietà del Palmeiras ma è ora in prestito e grande protagonista nell'Atletico Mineiro dove, nelle prime 10 giornate del Brasilerao ha realizzato 8 reti e tre assist. Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' sarebbe lui l'indiziato numero uno a sostituire l'eventuale partenza di Felipe Anderson.

INDIZI - Sono vari gli indizi che fanno pensare a lui: quello principale sono i suoi procuratori, gli stessi di Felipe. È facile pensare quindi che Kia Joorobchian e Giuliano Bertolucci per un grande talento che lascerà Formello, ne vorranno portare un altro a sostituirlo. Le caratteristiche: fantasia, eleganza e un senso del gol trovato con costanza nelle ultime settimane sono qualità che fanno al caso di qualsiasi squadra ma sopratutto alla Lazio di domani, qualora dovesse ritrovarsi orfana di Anderson.

UN COLPO CHE COSTA - Guedes ha il contratto in scadenza con il Palmeiras fino al 2021 e per portarglielo via in questa sessione di mercato servono 20 milioni di euro e viste le ultimissime prestazioni del giocatore che sta trovando gol a ripetizione, sarà difficile contrattare.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram