Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio: è già sold out

JUVE LAZIO SOLD OUT – Nessuno vuole perdersi Juventus-Lazio e, come sottolinea Tuttomercatoweb.com, i costi elevati dei biglietti non hanno…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO SOLD OUT – Nessuno vuole perdersi Juventus-Lazio e, come sottolinea Tuttomercatoweb.com, i costi elevati dei biglietti non hanno impedito il sold out dopo l’apertura della vendita libera per l’esordio di CR7 a Torino. Tuttavia, le informazioni sulla trasferta e i prezzi del settore ospiti riservato ai supporters biancocelesti, non sono ancora stati resi noti.  Intanto, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha diramato le proprie direttive sul match dell’Allianz Stadium.

LE INDICAZIONI – “Per l’incontro di calcio “Juventus – Lazio”, connotato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
– vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. Lazio, anche ove non residenti nella Regione Lazio;
– incedibilità dei titoli di ingresso;
– implementazione del servizio di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati