Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Lotito esce dall’Hotel della Lazio (FOTO)

RITIRO AURONZO LOTITO – Dopo l’arrivo del direttore sportivo Igli Tare nella giornata di ieri, pochi minuti fa è stato il turno del presidente Claudio Lotito…

Pubblicato

il

Pubblicato il 24/07

RITIRO AURONZO LOTITO – Dopo l’arrivo del direttore sportivo Igli Tare nella giornata di ieri, oggi è stato il turno del presidente Claudio Lotito, giunto in macchina, nel ritiro di Auronzo di Cadore. La squadra dirigenziale è così al completo, e pronta chissà, a decretare le prossime mosse di mercato. Non appena arrivato sotto le Tre Cime di Lavaredo, il patron biancoceleste si è intrattenuto a colloquio con il Ds Tare e il tecnico Inzaghi. Il presidente laziale ha cenato poi con tutta la squadra in albergo mentre il tecnico piacentino, insieme al suo staff, si sono recati in un altro ristorante.

                                                                                                  Da Auzonzo di Cadore                                                                                        Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 00.25 – Lotito esce dall’ingresso principale dell’Hotel Auronzo. Il presidente tornerà presumibilmente a Cortina.

AGGIORNAMENTO ORE 23:10 – Simone Inzaghi e i suoi collaboratori sono tornati in albergo.

AGGIORNMANENTO ORE 22:15 – Terminata la cena della squadra presso l’hotel Auronzo, il patron biancoceleste Lotito è stato intravisto, al telefono, in una delle sale dell’albergo insieme all’organizzatore del ritiro Gianni Lacchè. A differenza di Lotito invece, il Ds Tare ha lasciato l’albergo.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Il presidente Lotito è arrivato presso il ritiro di Auronzo di Cadore.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati