Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciro Immobile da record! E con Luis Alberto forma la migliore coppia gol nella storia della Lazio

Pubblicato

il

CIRO IMMOBILE RECORD – Una straordinaria Lazio travolge 4-0 la Sampdoria e risponde nel migliore dei modi alle vittorie di Inter e Roma in trasferta. Con la doppietta messa segno contro la squadra blucerchiata Immobile arriva a quota 67 gol con la maglia della Lazio posizionandosi al settimo posto della classifica all-time dei bomber biancocelesti. A suon di gol l’attaccante laziale sta riscrivendo non solo le statistiche dei cannonieri della Lazio ma di tutta la storia della Serie A: per ritrovare un italiano così prolifico nel nostro campionato bisogna tornare indietro alla stagione 2009/2010 con Antonio Di Natale.  Inoltre con le due reti messe a segno oggi l’attaccante di Torre Annunziata arriva a 41 gol stagionali superando il record precedente stabilito lo scorso anno da Dzeko con 39 marcature. Grazie alla vittoria contro la Sampdoria la Lazio – trascinata dai gol di Immobile – può continuare a sognare un posto nella prossima Champions League. L’attaccante è  diventato ormai imprescindibile per il gioco di Inzaghi tanto da aver contribuito a ben 52 dei 117 gol stagionali della squadra biancoceleste con 41 reti e 11 assist.

LA COPPIA PIU’ BELLA…DELLA SERIE A – Insieme a Luis Alberto (che di gol in Serie A ne ha segnati 11), Ciro Immobile forma la migliore coppia-gol della Lazio. I due, a 40 reti, hanno superato quella del 2017 formata sempre dal napoletano insieme però al senegalese Keita. Signori e Casiraghi, fermi a 38, restano al terzo posto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati