Restiamo in contatto

NOTIZIE

Poli: “In attacco la Lazio è letale. Caicedo è entrato nella storia biancoceleste”

POLI – La Lazio sabato sera ha sconfitto la Roma per 3-0….

Pubblicato

il

POLI – La Lazio sabato sera ha sconfitto la Roma per 3-0. L’ex Fabio Poli, ha parlato così del momento dei biancocelesti alla radio ufficiale dei capitolini.

LAZIO – Non prendere gol dipende dai meccanismi di gioco, ma anche da quanto tempo si ha il pallone tra i piedi: se ad impostare è sempre la Lazio, è difficile che gli avversari riescano a segnare. In attacco i biancocelesti sono letali, con elementi come Luis Alberto, Caicedo, Milinkovic, Immobile e Caicedo.”

CAICEDO – “L’ecuadoriano è entrato nella storia biancoceleste, è un grande riconoscimento. Qualsiasi attaccante biancoceleste può esaltarsi vista l’elevata dose di opportunità che questo undici costruisce in ogni partita, giocando con continuità può fare grandi cose. È un attaccante fisico ma anche di qualità.”

MILINKOVIC – “Il serbo spizza molti palloni, favorendo l’inserimento da dietro dei compagni. Le possibilità sono molte, ma in primis i giocatori devono essere in forma.”

LEIVA – “Leiva è un calciatore prezioso, ha tempi incredibili, sia in fase di costruzione che di distruzione, in alcune partite è mancato ma ora è tornato sui suoi standard.

MURIEL FIORENTINA – “Muriel ha le giocate del grande campione, ha enormi qualità. Le ripartenze della Fiorentina possono essere letali: in rosa Pioli può contare su elementi di elevata velocità. È normale accusare dei problemi contro la Viola, ma la Lazio è una grande squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati