LAZIO TOTTENHAM Sostituzione Kozak Floccari

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Stavolta le 2 punte, dopo l’ottima prova in terra tedesca, sono una tentazione davvero forte per Petkovic. Il suo dubbio è proprio questo: solito 4-1–4-1 con Cana o Onazi al posto dello squalificato Ledesma o 4-4-2 con Hernanes timoniere e metronomo. Sembra essere orientato verso questa soluzione anche perché la recente prova eccellente di Kozak e Floccariè una assicurazione non da poco. Ma la Lazio ha un problemino: la difesa che nelle ultime 7 partite, tra campionato, Europa League e Coppa Italia, ha subìto 12 gol. Troppi. È solo un ricordo il Marchetti imbattuto per 516 minuti in campionato, fino al gol di Sau contro il Cagliari. Da allora, solo con l’Atalanta la porta biancoceleste è rimasta inviolata. Il quartetto Konko-Biava-Dias-Radu lavora per ritrovare quella solidità che sembra essersi persa, solidità fondamentale per raggiungere gli obbiettivi di Stagione.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.