Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Abete sfida Lotito-Agnelli

IL CORRIERE DELLO SPORT (A.Santoni)- Il presidente dimissionario fissa i paletti per l’eleggibilità e Tavecchio parla del nuovo ct…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Un avvertimento più o meno velato è quello rivolto a Claudio LOTITO  ed Andrea AGNELLI dal presidente Giancarlo ABETE che ha dichiarato l’ineleggibilità per chi è stato prescritto in secondo grado e per “coloro che abbiano in essere controversie giudiziarie contro la Federazione”. Nel primo caso rientra il patron biancoceleste, nel secondo quello bianconero. ABETE ha tenuto a sottolineare che sta lavorando per verificare se ci sono i presupposti per risarcire tutti gli assolti da calciopoli ma intanto fissa i paletti per le candidature. Dunque LOTITO, se entrasse nel consiglio federale, si ritroverebbe nella paradossale situazione di difendere da se stesso i suoi interessi. La coppia LOTITO-AGNELLI, scrive il Corriere dello Sport (A.Santoni), ha trovato anche la benedizione di Carlo TAVECCHIO che ha detto: «L’asse Agnelli-Lotito? L’interesse del sistema è che ci sia una pax nella Lega più importante, se questo avviene è un bene per tutti. Il programma però lo stila il presidente, non lo fa la Lega. Conte possibile ct? Se non ha i numeri lui con quello che ha vinto…Ma non è il solo». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati