Restiamo in contatto

NOTIZIE

Abraham travolge la Lazio: il derby è giallorosso

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pellegrini-roma-derby

LAZIO ROMA SERIE A – La Roma annienta la Lazio nel derby e torna a sorridere dopo il deludente pareggio contro il Vitesse. Il risultato finale si commenta da solo: c’è stata una sola squadra in campo. Mourinho vince il duello in panchina con Maurizio Sarri e rilancia le ambizioni dei giallorossi.

Pessimo derby per la Lazio: Sarri è deluso

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il gol segnato da Tammy Abraham dopo neanche un minuto di gioco ha cambiato totalmente l’inerzia della partita. Gli uomini di Mourinho hanno preso coraggio ed entusiasmo mentre quelli di Sarri non sono riusciti a reagire nella maniera più assoluta. La Lazio è apparso timida e meno convinta della Roma nel corso di tutta la gara, non a caso la prima vera occasione è arrivata con Pedro verso la fine del secondo tempo. L’eroe della sfida per i giallorossi è stato senza dubbio Abraham. Il centravanti inglese ha messo a segno la doppietta decisiva nel primo tempo e ha creato grandi problemi a tutti il reparto difensivo biancoceleste. Sarri si dispiace per i tifosi e ora é costretto ad interrogarsi sugli errori commessi dalla sua Lazio, soprattutto sul piano mentale.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “La testa ci è andata via, mi dispiace per i tifosi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati