Accordo vicino alla scadenza: l'aereo della Lazio non volerà più?

Pubblicato 
mercoledì, 13/10/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-ciampino-aereo-personalizzato
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO - Era il novembre dello scorso anno quando la Lazio mise le ali e prese il volo. Nel vero senso della parola, dal momento che in occasione della trasferta di Crotone, la società capitolina viaggiò per la prima volta sul velivolo Tayaranget interamente dipinto di bianco e celeste. Cosa che ha continuato a fare fino a poco tempo fa. Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport però, a breve il club biancoceleste probabilmente non potrà più contare sul proprio mezzo personalizzato. Vediamo perché.

La Lazio rinuncia all'aereo personalizzato?

Librarsi in volo con i colori sociali del club, per la Lazio, è stato possibile grazie a un accordo annuale con la compagnia privata bulgara Tayaranget. Un contratto che sarebbe ormai prossimo alla scadenza e che, secondo quanto riportato e sottolineato dalla Rosea, al momento non sarà rinnovato. Ciò non esclude, comunque, che un nuovo accordo venga ratificato in seguito, dal momento che le parti non hanno ancora interrotto i rapporti. Nel frattempo però, Immobile e compagni torneranno a volare con voli charter organizzati di volta in volta.

LEGGI ANCHE: La Lazio annuncia un nuovo sponsor

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram