Acerbi prova ad esserci contro l'Empoli: il punto sugli infortunati

Pubblicato 
venerdì, 31/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NOTIZIE SERIE A - La Lazio si prepara ad affrontare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli per la prima giornata del girone di ritorno. Per la gara contro i toscani, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con un numero non indifferente di infortunati. Restano da monitotare con grande attenzione le condizioni fisiche di diversi giocatori biancocelesti. Uno dei primi a poter recuperare potrebbe essere proprio Francesco Acerbi.

Il punto dall'infermeria: Acerbi prova a recuperare

ll primo a recuperare per la gara contro l'Empoli dovrebbe essere Ciro Immobile. Nelle ultime ore anche Francesco Acerbi starebbe lavorando per tornare in campo nel match del 6 gennaio contro l'Empoli. Nonostante le polemiche con la tifoseria, il numero 33 della Lazio resta un titolare inamovibile nel sistema di gioco di Maurizio Sarri. Anche se non è ancora al meglio, Acerbi proverà a stringere i denti. Restano poche speranze per il recupero di Luis Alberto e di Mattia Zaccagni, assente all'allenamento per un problema muscolare. Non ci saranno sicuramente Akpa Akpro e Romero.

LEGGI ANCHE ---->Acerbi giura fedeltà e cerca il riscatto dopo la contestazione dei tifosi

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram