Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Acerbi prova ad esserci contro l’Empoli: il punto sugli infortunati

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi

LAZIO NOTIZIE SERIE A – La Lazio si prepara ad affrontare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli per la prima giornata del girone di ritorno. Per la gara contro i toscani, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con un numero non indifferente di infortunati. Restano da monitotare con grande attenzione le condizioni fisiche di diversi giocatori biancocelesti. Uno dei primi a poter recuperare potrebbe essere proprio Francesco Acerbi.

Il punto dall’infermeria: Acerbi prova a recuperare

ll primo a recuperare per la gara contro l’Empoli dovrebbe essere Ciro Immobile. Nelle ultime ore anche Francesco Acerbi starebbe lavorando per tornare in campo nel match del 6 gennaio contro l’Empoli. Nonostante le polemiche con la tifoseria, il numero 33 della Lazio resta un titolare inamovibile nel sistema di gioco di Maurizio Sarri. Anche se non è ancora al meglio, Acerbi proverà a stringere i denti. Restano poche speranze per il recupero di Luis Alberto e di Mattia Zaccagni, assente all’allenamento per un problema muscolare. Non ci saranno sicuramente Akpa Akpro e Romero.

LEGGI ANCHE —->Acerbi giura fedeltà e cerca il riscatto dopo la contestazione dei tifosi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati