Restiamo in contatto

NOTIZIE

AGGUATO AL PULLMAN DEL VERONA, L’ULTRA’ ORA HA UN NOME

LA REPUBBLICA (E.ORLANDO) – Sono stati identificati grazie ad un post su Facebook coloro che a bordo di un motorino hanno tirato un sasso contro il mezzo dei gialloblù…

Pubblicato

il

foto padania

RASSEGNA STAMPA – Una foto di un sasso su Facebook, accompagnata dalla frase “Ho fatto centro“, poche ore dopo averlo scagliato sul pullman del VERONAE’ stato individuato grazie al social network colui che danneggiò il mezzo dei gialloblù sulla tangenziale. Molti commenti di elogio per il gesto, tra cui quelli del complice che guidava la moto. La Digos ha dato una svolta alle indagini proprio grazie all’autocompiacimento pubblico del gesto. Come si legge su La Repubblica (E.Orlando)l’ultrà giallorosso sarebbe già noto alle forze dell’ordine per episodi violenti. L’identificazione è avvenuta grazie al fermo di un altro tifoso violento, che aveva partecipato agli scontri con la polizia dopo il match con il Verona. Inoltre sono stati identificati il motorino e il conducente del mezzo, che non ha lanciato però nessun sasso. Nelle prossime ore verrà emesso nei confronti dei due ultrà unprovvedimento cautelare e dovranno rispondere delle gravi accuse di danneggiamento e lesioni. In più per loro scatteranno i provvedimenti del Daspo con il divieto ad assistere ad eventi sportivi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati