Restiamo in contatto

NOTIZIE

Allarme in difesa per Petkovic. Novaretti e Cana coppia inaffidabile

CORRIERE DELLA SERA (A.Ar.) – Le difficoltà difensive della Lazio sono imputabili a tutta la squadra, ma la nuova coppia di centrali è comunque sotto accusa…

Pubblicato

il

NOVARETTI LAZIO-UDINESE

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Due gare in campionato, una in Supercoppa, ma la Lazio continua a non convincere gli addetti ai lavori e i tifosi biancocelesti in difesa. I dati sono allarmanti: 3 gol fatti a fronte di 9 subiti. E la difesa è nell’occhio del ciclone: la colpa, come suggerisce il Corriere della Sera, non è solo della discutibile coppia Novaretti-Cana, ma di tutta la squadra che non supporta la difesa. In questo modo, Klose sarebbe costretto a segnare ben più di uno/due gol per gara: a 35 anni, non sempre è possibile per lui sopperire alle mancanze difensive. Dopo il primo match di Supercoppa, la Lazio ha accantonato il progetto del 4-2-3-1 e dei “tre registi”, ma i nuovi innesti (Cana, Novaretti e Biglia) prima hanno convinto a metà con l’Udinese, poi sono naufragata contro la velocità della Juventus. Qualcosa va rivisto evidentemente, soprattutto per quanto riguarda i centrali di difesa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati