Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alternanza obbligata in difesa per Sarri: Radu scalpita

Pubblicato

il

lazionews-lazio-intervista-speciale-radu

LAZIO DIFESA RASSEGNA STAMPA – La vittoria contro l‘Inter riporta serenità in casa biancoceleste. Maurizio Sarri sorride ma pensa già ai prossimi impegni e conta di dare spazio a chi ha giocato poco fino ad ora.

Si valutano delle rotazioni in difesa

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, con Luiz Felipe ed Acerbi squalificati Sarri dovrà per forza sistemare il reparto difensivo per la trasferta di Verona. I due centrali titolari partiranno dal primo minuto nella gara di giovedì contro il Marsiglia, ma dovranno essere sostituiti nella gara contro gli uomini di Tudor. A prendere il posto di Acerbi e Luiz Felipe potrebbero pensarci Radu e Patric, dei due solo il rumeno deve ancora esordire in campionato. Sarri ha detto che sta lavorando per ritrovare la giusta condizione, a Verona avrà un’occasione più unica che rara per dimostrare il suo valore.

LEGGI ANCHE —–> Social, Luiz Felipe si scusa su Instagram per l’espulsione (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati