Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Altobelli: “La Lazio? La squadra di Petkovic è un ottimo gruppo”

L’ex campione del mondo dell’82 ha parlato di chi potrà combattere fino alla fine per lo scudetto…

Pubblicato

il

getty images

“Spillo” Altobelli è intervenuto ai microfoni di Sportcafè24 analizzando il campionato di serie A fino a questo momento. Di seguito le sue dichiarazioni:

Secondo me è un campionato di buon livello. Alla viglia pensavo ad un dominio della Juve, invece vediamo una buona Inter, un buon Napoli ed una Fiorentina che esprime forse il miglior calcio in Italia. A mio parere il campionato sarà molto combattuto ed interessante fino alla fine. Sarà determinante per la lotta per lo scudetto la Champions che toglie molte energie. Montella ha costruito un ottimo complesso grazie a degli acquisti interessanti e la società crede molto al suo progetto. La Lazio? La squadra di Petkovic è un ottimo gruppo, molto competitiva la formazione titolare, ma ha lo stesso problema del Napoli, quando manca qualche “Big” va in sofferenza. La Roma? Purtroppo i continui alti e bassi hanno impedito alla squadra di Zeman di avere quella continuità per poter dar fastidio alle prime in classifica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati