Restiamo in contatto

NOTIZIE

Altri KEITA crescono

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Cataldi, Elez, Minala, Crecco, Tounkara, Rozzi e Lombardi sono questi i nomi del futuro biancoceleste…

Pubblicato

il

Collage keita tounkara primavera.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Il prossimo anno porteremo in prima squadra almeno cinque giovani provenienti della Primavera”, le parole del presidente LotitoKeita è l’esempio da seguire, dietro di lui ne crescono altri, riporta La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini).  Cresce soprattutto Danilo Cataldi, che la Primavera l’ha lasciata l’estate scorsa dopo un corteggiamento lungo due mesi del Crotone. È un pupillo di Tare, che l’ha voluto lasciar partire solo in prestito secco. Finisce l’attesa per Tounkara che proprio ieri ha ottenuto il via libera dopo la distorsione al ginocchio. Poi c’è Joseph Minala, che in queste settimane ha dato prova di forza anche a livello mentale: alle polemiche sulla sua età ha risposto dominando in campo. Si allena fisso con Reja e Bollini da più di un mese, ha già collezionato qualche panchina di A. Il lancio avverrà prima della fine del campionato. Quello di Crecco è già avvenuto. C’è anche Elez, croato prelevato un’estate fa dall’Hajduk. Poco invece ha giocato Rozzi, nel Real Madrid B: tornerà alla base, da vedere con quali prospettive. Infine, Cristiano Lombardi è in rampa di lancio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati