Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ancora Immobile: Ciro continua a scrivere la storia

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio

LAZIO IMMOBILE – Caicedo ha deciso la gara riportando avanti la Lazio nei minuti finali, dopo che Caputo aveva impattato la gara nel primo tempo rispondendo al solito e immancabile di Ciro Immobile. L’attaccante azzurro è sempre di più nella storia del club capitolino ed ora a sole due lunghezze da Tommaso Rocchi fermo a quota 105, come riporta il Corriere dello Sport, nella classifica dei marcatori all-time biancocelesti.

I numeri

Per King Ciro sono già 17 i gol stagionali tra campionato e coppe, a segno da 8 partite consecutive ha messo nel mirino Batistuta e Quagliarella che in Serie sono i leader con 11 gare timbrate in fila. In Serie A è la rete numero 82 per il numero 17, e qui Rocchi è stato raggiunto. Una serie consecutiva di realizzazioni che eguaglia quella di Piola nel 1936-1037 e per questo Immobile è sempre di più nella storia della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati