Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Andreas Pereira, l’asso nella manica di Simone Inzaghi

Pubblicato

il

LAZIO ANDREAS PEREIRA – Alla vigilia della partita di Champions League, Simone Inzaghi deve guardarsi intorno e analizzare chi può essere protagonista della partita di domani sera contro il Club Brugge. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il mister biancoceleste può tenere in considerazione Andreas Pereira recuperato dall’attacco febbrile avuto nei giorni scorsi.

Andreas Pereira, uno sguardo alla Champions

Il calciatore belga, naturalizzato brasiliano, ha esordito sabato negli ultimi minuti nel match dell’Olimpico contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ora però l’ex United punta al debutto in Champions League a Brugge. Il match contro i belgi potrebbe essere il suo trampolino di lancio. Per lui giocare in questa competizione non è una novità. Il classe ’96 ha collezionato già 13 presenze con la maglia del Manchester United. Difficile che lui possa partire da titolare, però è pronto a dire la sua a partita in corso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati