Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Assalto a HYSAJ poi la punta

IL TEMPO (G.Cherubini) – Dopo le varie operazioni in attacco, la Lazio è vicina alla chiusura per un terzino promettente…

Pubblicato

il

HYSAJ 01

RASSEGNA STAMPA. IL TEMPO – Hysaj si avvicina a grandi passi alla Lazio. Secondo l’edizione odierna de Il Tempo, ssarebbe vicino l’accordo tra i biancocelesti e l’Empoli per il giovane jolly difensivo albanese, che non vedrebbe l’ora di approdare a Roma: «Per me sarebbe un sogno, ho sentito della Lazio e spero che la trattativa vada in porto. E poi conosco molto bene Tare e Cana, sarebbe tutto più facile». L’Empoli avrebbe rotto gli indugi con l’acquisto di un terzino sinistro dal Parma, liberando formalmente la propria stella: la base dell’accordo è di 3 milioni di euro, ma la Lazio sarebbe vicina alla chiusura con un’offerta da 2 milioni e la comproprietà di un giovane dalla Primavera (Cataldi in pole position).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati