lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic-savic
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVI SCENARI – Sembrava essersi placata la situazione legata a Milinkovic-Savic, ma non è cosi. I tifosi laziali tirano un sospiro di sollievo dopo la chiusura del mercato inglese, ma il futuro del serbo resta ancora in bilico. La Lazio starebbe pensando a un ingente adeguamento contrattuale per evitare altri corteggiamenti, ma il calciomercato riserva sorprese. Questa volta potrebbe inserirsi l’Inter di Antonio Conte, una volta risolto il problema legato ad Icardi.

MILINKOVIC ICARDI – Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo il colpo Romelu Lukaku, i nerazzurri sarebbero pronti a centrare un altro obiettivo. Il classe ’95 sarebbe nei pensieri di Marotta, ma la telenovela è più intrigata che mai. Il club di Milano per sferrare l’attacco dovrebbe cedere prima Maurito, ma ad essere al centro dell’attenzione è sempre la Juventus. I biancocelesti chiedono 90 milioni (bonus compresi), raggiungibili solo se l’attaccante argentino venisse venduto per una cifra più o meno simile. Per ora si tratta di indiscrezioni, ma la possibilità di vedere il Sergente all’Inter non è cosi impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.