Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Asse Lazio-Inter, ipotesi Milinkovic: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic-savic

NUOVI SCENARI – Sembrava essersi placata la situazione legata a Milinkovic-Savic, ma non è cosi. I tifosi laziali tirano un sospiro di sollievo dopo la chiusura del mercato inglese, ma il futuro del serbo resta ancora in bilico. La Lazio starebbe pensando a un ingente adeguamento contrattuale per evitare altri corteggiamenti, ma il calciomercato riserva sorprese. Questa volta potrebbe inserirsi l’Inter di Antonio Conte, una volta risolto il problema legato ad Icardi.

MILINKOVIC ICARDI – Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo il colpo Romelu Lukaku, i nerazzurri sarebbero pronti a centrare un altro obiettivo. Il classe ’95 sarebbe nei pensieri di Marotta, ma la telenovela è più intrigata che mai. Il club di Milano per sferrare l’attacco dovrebbe cedere prima Maurito, ma ad essere al centro dell’attenzione è sempre la Juventus. I biancocelesti chiedono 90 milioni (bonus compresi), raggiungibili solo se l’attaccante argentino venisse venduto per una cifra più o meno simile. Per ora si tratta di indiscrezioni, ma la possibilità di vedere il Sergente all’Inter non è cosi impossibile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati