Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Asse LOTITO-PREZIOSI: non solo GRANQVIST, spunta anche IMMOBILE

LA REPUBBLICA – Il presidente Lotito vuole rilevare la metà in mano al Genoa del giovane attaccante in comproprietà con la Juventus…

Pubblicato

il

MERCATO Immobile

LA REPUBBLICA – Come ogni sessione di mercato, potrebbe restaurarsi l’asse Roma-Genova tra Lotito e Preziosi. Il ‘Grifone’ a gennaio ha prelevato in prestito Matuzalem e, dopo sei mesi di buona fattura, ha tutta l’intenzione di riscattare il centrocampistta brasiliano e potrebbe inserire alcune pedine che fanno gola al club biancoceleste nell’affare, come ad esempio Andreas Granqvist. Ma, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de ‘La Repubblica‘, questa non è l’unica strada percorribile: le due società infatti potrebbero parlare anche di Ciro Immobile. Il giocatore sarà impegnato nei prossimi Europei Under 21 e al termine di questi Genoa e Juventus si siederanno a tavolino per risovere la comproprietà del cartellino. Il piano di Lotito sarebbe il seguente: rilevare il 50% del giocatore in mano all’amico Preziosi e portare a Formello un giovane attaccante di sicuro avvenire che possa ricoprire al meglio il ruolo di vice-Klose.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati