Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ASTORI esce allo scoperto: “La LAZIO? Siamo a buon punto…”. Accordo trovato con il giocatore, domani incontro con il CAGLIARI

La vicenda ASTORI è diventata ormai una telenovela, ma siamo ormai giunti alle ultime puntate…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La vicenda ASTORI è diventata ormai una telenovela, ma siamo ormai giunti alle ultime puntate.

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è stato trovato nelle ultime ore l’accordo tra la Lazio e Davide Astori per quanto riguarda l’ingaggio. Rimane ora da trovare quello con il Cagliari, si attendono nuovi contatti Lotito-Giulini.

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo blog, è slittato a domani l’incontro tra il rappresentante del giocatore sardo e il CAGLIARI. La LAZIO resta in attesa di una chiamata.

AGGIORNAMENTO ORE 12.25 – Nuovo, pesantissimo, aggiornamento nella telenovela ASTORI: il difensore centrale ha confermato le indiscrezioni circolate in mattinata sul presunto accordo contrattuale con la LAZIO. Lo ha fatto direttamente dal ritiro del CAGLIARI a Sappada (circa 20 km da Auronzo di Cadore, ndr) dove è stato “torchiato” da alcuni tifosi biancocelesti accorsi per esortarlo a trasferirsi nella Capitale: “Sono stati fatti passi avanti nella trattativa, ma adesso non dipende più da me”, ammette. Poi alla domanda diretta ha risposto: “Si, verrei a Roma”. ASTORI ha detto la sua, ora la palla passa a LOTITO: nelle prossime ore dovrà convincere GIULINI a lasciare andare il giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 08.05 – Ieri è andato in scena l’incontro top secret tra Lotito e Vigorelli, agente del difensore: accordo trovato, secondo Il Tempo, a 1,3 milioni a stagione più bonus per quattro anni, ora rimane da convincere il Cagliari. Oggi ci proverà Astori, vuole la Lazio, lo ha ribadito più volte. Una trattativa che potrebbe chiudersi sulla cifra di 7 milioni, il si dei sardi è vicino. Pioli avrà finalmente in suo primo titolare, ma il secondo obiettivo è stato dichiarato da tempo: Stefan DE VRIJ, con il quale c’è già un‘intesa di massima dopo che il difensore ha già visitato Formello. Anche l’olandese vuole fortemente sbarcare a Roma, lo ribadirà la settimana prossima quando si riunirà con il Feyenoord. Manca solo l’accordo tra le società.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati