Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ASTORI in ritiro, ecco il sogno della LAZIO

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Lotito spera di chiudere in fretta, in tempo per permettere al centrale di partire con la squadra…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Le voci di mercato biancocelesti sono ben chiare: accordo praticamente trovato tra Lazio e Cagliari per ASTORI sulla base di 4 milioni più una contropartita. Lotito spera di chiudere in fretta, in tempo per permettere al centrale di partire con la squadra per Auronzo, ma i sardi sperano ancora nel rinnovo. Astori ha preso tempo, non ha accettato ma non ha neanche rifiutato e a breve ci sarà un nuovo incontro; la Lazio, scrive Il Corriere dello Sport, gli offre 1,2 milioni di ingaggio (lui ne vorrebbe 1,5 ma la distanza è colmabile) e se il difensore dirà no al Cagliari allora potrebbe avvenire la stretta decisiva. Le cifre? Gli isolani chiedono 7-8 milioni, la Lazio può arrivare al massimo a 6,5; può arrivare una contropartita, ma i sardi chiedono Tounkara, che non partirà per Auronzo ma non sarà ceduto. A fianco di Astori potrebbe arrivare Lucas Mendes, brasiliano classe ’90 del Marsiglia che può giocare da centrale o da terzino sinistro: è valutato 8 milioni, Lotito ne offrirà meno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati