Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta Lazio, quante provocazioni nel post partita di Bergamo!

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-immobile-pallone

ATALANTA LAZIO – Era la prima partita dopo il lungo periodo di stop causato dal Coronavirus, ed era subito un match troppo importante, sia per la Lazio che per l’Atalanta: da una parte la rincorsa a quello scudetto che sembra così vicino, dall’altra quella Champions League a cui la squadra di Gasperini non vuole più rinunciare. Il match è stato bello e intenso, ma a vincere sono stati i bergamaschi per 3-2, autori di una rimonta che ha lasciato l’amaro in bocca ai biancocelesti. A far discutere però, è soprattutto il post partita.

La rabbia dopo il 90′

Come riportato da Il Messaggero, al fischio finale di Orsato gli animi non erano così tranquilli. Ciro Immobile, a secco al Gewiss Stadium, è stato oggetto di insulti ma il capocannoniere della Serie A non ha risposto. Così come non ha risposto la squadra dopo che gli avversari hanno platealmente esultato davanti alla panchina di Inzaghi. Il portiere Gollini ha provato a provocare i giocatori della Lazio, lo staff biancoceleste ha spento sul nascere ogni possibile reazione. Una notte di delusione e di rabbia, che potrebbe portare via tutti i sogni cullati in questi mesi, ma il campionato non è ancora terminato, e luglio sarà un mese ancora intenso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati