Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Auronzo di Cadore sarà ancora la casa estiva della Lazio: le possibili date del ritiro

Pubblicato

il

lazionews.eu-auronzo-ritiro-lazio

LAZIO AURONZO DI CADORE – In casa Lazio, come in tutti gli altri club della Serie A, è già scattato il “rompete le righe” per calciatori e staff tecnico. Considerando la massacrante stagione alle spalle, e il calendario compresso alle porte, i calciatori sono stati lasciati liberi già dopo l’ultima giornata di campionato. In vista della prossima stagione però, già si starebbero stilando i programmi per la preparazione. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, la Lazio verrà nuovamente ospitata ad Auronzo di Cadore, sede ormai tradizionale del ritiro biancoceleste.

Le possibili date del ritiro di Auronzo di Cadore

Il quotidiano romano riferisce che la truppa capitolina con molta probabilità si ritroverà la seconda settimana di luglio per iniziare la prima parte del ritiro sempre sotto le Tre Cime di Lavaredo. Dal 10 al 24 luglio potrebbe essere il periodo giusto, fermo restando che un ipotetico cambio alla guida tecnica potrebbe stravolgere qualsivoglia programma. La seconda parte del ritiro dovrebbe invece svolgersi in Italia ad agosto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati