NOTIZIE
Lazio, ricomincia la scalata di Belahyane: c’è da convincere di nuovo Sarri
Reda Belahyane è ancora alla ricerca del suo spazio nella Lazio: arrivato lo scorso gennaio per rispondere alla richiesta di rinforzi di Marco Baroni, il giovane centrocampista marocchino non è ancora riuscito a trovare continuità. Con l’arrivo di Maurizio Sarri sembrava in crescita, ma l’espulsione rimediata nel derby contro la Roma ha interrotto bruscamente la sua ascesa.
Belahyane, dalle prime prestazioni convincenti al rosso del Derby
Come riporta il Corriere dello Sport, le gerarchie nel centrocampo biancoceleste si sono nuovamente chiuse: la conferma è arrivata nella sfida contro il Torino, quando, dopo la squalifica, Sarri gli ha preferito Basic. Ora, in vista del match con l’Atalanta, tutto resta in bilico — a partire dal modulo. Che sia 4-3-3 o 4-2-3-1, Belahyane dovrà farsi trovare pronto, anche se il ritorno di Guendouzi riduce le sue possibilità di partire titolare.
C’è però un precedente incoraggiante. Proprio a Bergamo, lo scorso 6 aprile, il classe 2004 disputò la sua prima e unica partita da titolare con la maglia della Lazio, contribuendo al successo firmato da Isaksen. Stavolta la concorrenza è più dura, ma Belahyane sa che dovrà farsi trovare pronto: l’età è dalla sua parte e il tempo per crescere non gli manca.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE4 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE18 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”